Stranger Things 5, rivelato il titolo del primo episodio

Stranger Things 5, rivelato il titolo del primo episodio

Stranger Things 5, rivelato il titolo del primo episodio


La prossima stagione di Stranger Things uscirà nel 2024 e ormai ci siamo rassegnati ad una lunga attesa. Le questioni rimaste in sospeso con la fine della quarta stagione sono tante: il destino di Max, quello di Will e il ruolo che potrebbero giocare una serie di misteriose figure solo accennate negli episodi già andati in onda su Netflix la scorsa estate.

Stranger Things si concluderà con la quinta stagione

I fan della serie su Netflix sono rimasti con non poche domande in sospeso, alle quali (speriamo) risponderà il prossimo capitolo

Nello Stranger Things Day (il 6 novembre, giorno nel quale  Will Byers scompare nella serie) è uscito un tweet che ha fatto drizzare le antenne ai fan. 

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il titolo del primo episodio della quinta stagione (che, ricordiamo, sarà l’ultima) è The Crawl. Crawl significa strisciare, ma anche gattonare. E le teorie su cosa potrebbe accadere in questo episodio si sono scatenate. 

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le più interessanti sono sicuramente quelle che si riferiscono ad Eddie e al testo di Master of Puppets, il brano dei Metallica protagonista della scena cult nella quarta stagione.

Il termine però potrebbe anche essere un riferimento a Dungeons & Dragons o persino un accenno al destino (pensando positivo) di Max. 

Eddie Munson

Pensavamo che nessuno potesse scalzare dal trono di più mitico di Hawkins il capellone Steve Harrington e invece è successo: l’eroe indiscusso della quarta stagione della serie di Netflix è destinato ad assurgere a icona televisiva. Ecco perché amiamo follemente questo emblematico outsider

Purtroppo non ci resta molto da fare se non aspettare con ansia il 2024 e il finale di serie di Stranger Things. Saluteremo questa serie meravigliosa sapendo che i Duffer Brothers hanno inaugurato la Upside Down Pictures, una nuova dimora di produzione che tra le prime cose sarà destinata a progetti originati dalle avventure di Hawkins.

Se poi avete voglia di investire in immobili e la nostalgia è davvero insostenibile, sappiate che l’inquietantissima dimora dei Creel è in vendita





Leggi tutto su www.wired.it
di Diana Principe www.wired.it 2022-11-08 08:31:46 ,

Previous Confezione bicchieri di plastica, sei sicuro che dentro ce ne sono 100? La scoperta è incredibile

Leave Your Comment